Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

sabato 9 novembre 2013

Anello fantasia in ottone similoroQuesto anell

Questo anello l'ho fatto ieri

avevo in mano il mio filo di metallo,ho comonciato a lavorarlo senza sapere bene dove volevo arrivare

tra una martellata e l'altra ha cominciato a prendere forma
(questo è il retro)

è venuto fuori un modello particolarissimo,il risultato mi è piaciuto moltissimo

ma sinceramente avrei dei problemi a riprodurlo identico. :-)

Tempo solo di fare le fotografie di rito,che potete vedere, che lo hanno comprato! Una cliente è entrata in negozio me lo ha visto al dito e.....Ciao ciao anello, anche se per poco tempo,sappi che ti ho molto amato!!! :-) ♥ :-)

Nessun commento:

Posta un commento