Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

venerdì 1 novembre 2013

I colori dell'autunno...red!

La fermata della metropolitana, che prendo tutti i giorni per andare in negozio,si trova in mezzo a dei grandi prati con tanti alberi intorno,per essere a Milano è una postazione rara e io sono super felice di abitare nei pressi di questa oasi.Vedere tutte le mattine il susseguirsi delle stagioni con i suoi colori e la bellezza della natura nel suo insieme mi riconcilia con il mondo!Queste foto le ho scattate pochi giorni fa,il rosso è una tonaità che amo, tutte quelle foglie del mio colore preferito....wow... ho cominciato a scattare senza smettere ♥









Nessun commento:

Posta un commento