Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale!

 Il Natale,quest'anno, mi sembra sia arrivato proprio alla svelta! Un giorno da dedicare agli affetti più cari,baci abbracci,scambi di doni e tanto buon cibo preparato con amore.La tombola,la nonnina sorda, la zia pettegola,i bambini,il panettone, la frutta secca,i datteri, le arance e i mandarini.I regali fatti con il cuore e quelli tutta scena, la busta per i nipoti che si comprano quello che gli pare e il regalo mai azzeccato. Chi ha comunque troppo e chi non ha nulla, chi ha la vita in discesa e chi lotta per una vita degna! Desidero più amore, empatia,rispetto e speranza per tutti gli esseri senzienti che abitano questo nostro mondo! Tanti auguri a tutti voi! 
Emoticon heart
Emoticon heart









Scatti Carmen Veca














Nessun commento:

Posta un commento