Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

giovedì 24 dicembre 2015

Anelli per tutti!

In queste settimane ho lavorato molto in negozio per preparare i vostri regali di Natale e ho avuto poco tempo per postare le foto delle mie creazioni! Lo faccio ora,un  po' concentrate!!! Qui le foto degli ultimi anelli,in vari stili e colori! Sono tutti in ottone-similoro, lega di rame e zinco,non si rovina,non lascia il nero e più si indossa e più diventa lucido e bello!

con bottone vintage


anellino con cristallini in tutti i colori misura regolabile

serie "gomitolo" misura regolabile

serie "gomitolo"

con rosellina rossa in resuna


bottone vintage in verde e rosso


anellino con bottoncino argentato

con quarzo citrino

anellini con cuoricini di vetro


serie "fantasia"

Nessun commento:

Posta un commento