Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

venerdì 17 ottobre 2014

Argento e pietre dure

Durante un mio viaggio in India ,oltre a tante altri bellissimi oggetti,spezie e stoffe ho comprato anche questi girocolli in argento.La misura era un po' grande e gli ho accorciati ,con i pezzi  avanzati  ho ricavato anche gli orecchini.Ve li propongo in differenti mix di colori e materiali e li posso anche personalizzare.Volendo potete sfilare le perle e usare il girocollo senza nulla oppure intercambiare con altre pietre o ciondoli che magari avete già! ♥

pasta d'ambra,giada,perla di vetro,vetro

pasta d'ambra,perla di vetro,corniola e cristallo sfaccettato

corniola

pasta d'ambra
resina

giada

Nessun commento:

Posta un commento