Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

domenica 10 luglio 2016

Vedere indossati i miei monili mi emoziona ogni volta! Gli orecchini della bellissima Andrea,qui in tutto il suo splendore, li ho creati appositamente per lei! Per un'occasione speciale, il matrimonio di sua sorella! Sono in filo d'ottone lavorato a crochet con su ricamati vetri e cristalli nei toni del viola, lilla, glicine e ametista♥


Aggiungi didascalia

Per Andrea,anche questo anello scultura! Prima di cederlo, alla legittima proprietaria,l'ho indossato per poterlo fotografare,mi piace tantissimo! Andrea è rimasta estasiata dai suoi nuovi monili ,io soddisfatta e felice! ♥

Nessun commento:

Posta un commento