Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

martedì 3 giugno 2014

Le mie creazioni di maggio 2014


girocollo crochet crema

chiusura fatta a mano in ottone-similoro

in un mare di verde il suo rosso inconfondibile♥

collana con perle,vetri e cristalli

giallo come il sole,i girasoli...rosso come un tramonto,una coccinella...turchese come il cielo,il mare...




girocollo crochet con cordame



anello regolabile in ottone-similoro e corallo bambù





anellini regolabili con cristallo e fogliolina


anellino regolabile in ottone e cristallo



anello ottone-similoro

rose di maggio

orecchini in otone-similoro con perlina di fiume

sasso trasparente


corallo bambù


perla di vetro

Aggiungi didascalia

pendenti in ottone -similoro con corallo bambù e fogliolina



Nessun commento:

Posta un commento