Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

martedì 9 luglio 2013

Ho trovato la mia rocchetta di filo plastificato con anima in metallo dal ferramenta.Lavorarlo è stato divertente ma dopo averlo manovrato con le varie pinze, il rivestimento si è un po' sciupato però l'effetto finale un po"logoro", "vissuto" e allo stesso tempo elegante e originale mi è piaciuto tantissimo,proprio come lo stile "Shabby chic". Ho preparato subito un paio di orecchini anche per me,tra l'altro leggerissimi. Le monachelle le ho fatte a mano usando lo stesso filo ma di uno spessore più fine.


la collana



collana con catena e gancio in ottone,chiusura forgiata a mano



il bracciale doppia spirale

il bracciale nodo

anello nodo

anello nido

anello doppia spirale

anello spirale



 bracciale spirali fantasia










Nessun commento:

Posta un commento