Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori

Archivio blog

giovedì 10 maggio 2012

Qualcosa di me


Carmen Veca Monili via Savona 1 Milano 02-58105363 carmenvecamonili@libero.it










Il mio monile nasce a seconda dell'estro del momento,mi lascio catturare dalla forma e dai colori dei materiali.Perle,vetri,cristalli,resine,metalli e molto altro.Non ho mai un'idea precisa di quello che farò e non disegno il bozzetto.Mi siedo al tavolo da lavoro e... guardo,avvicino,tocco,abbino,poso,riprendo in mano,mi guardo intorno,sgrano le perle,mi tocco le mani,riprendo il filo,poi ecco la scintilla...voilà arriva l'idea e un sorriso!♥


                                                                                                                                                                                                                                             





Nessun commento:

Posta un commento